REGISTRATI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLA NOSTRA RADIO

Se sei arrivato fin qui nel nostro sito, significa che sei realmente interessato e che ti piace e in qualche modo ci fai capire che nutri un certo interesse e che vorresti in qualche modo renderti utile magari, vorresti anche collaborare volontariamente.

Sicuramente avrai navigato tantissimo in Internet, ci avrai messo del tempo, avrai magari anche visitato altri siti di radio ma poi ti sei accorto che la nostra radio offre molto di più.

Poi dopo hai pensato e ripensato, ma alla fine hai fatto una saggia scelta e di questo noi ne siamo sicuri.

SE VUOI DEDICARE UN PO’ DEL TUO TEMPO LIBERO

Se te ci sei, noi ci saremo sempre, pronti ad ascoltarti senza nessun impegno.

Se ti senti o pensi di poter far qualcosa di utile e renderti veramente utile e che poi ti possa gratificare e farti magari anche sentirti bene, non devi far altro che tentare.

La radio, cerca sempre nuovi volontari come te che abbiano proprio una forte volontà, una forte motivazione, per poi conoscere il mondo delle radio in OM, AM, FM e varie sperimentazioni; fare attività di volontariato, con noi puoi.

Se hai voglia di apprendere e conoscere il nostro mondo del Broadcast e vuoi conoscere altre persone tramite la nostra radio e allora vuol dire che questa radio fa proprio per te.

Se ti trovi in tutto questo entra a far parte della nostra radio. Se sei un radioamatore, un SWL di ascolto, pratichi il BCL da anni o se solo un ascoltatore a questo punto vi aspettiamo…..!!!

Valter Ik7tab – SWL N°2667/92/GR

UNA RADIO GIOVANE

Translate »